mercoledì 28 settembre 2011

Conferenza ' Geoingegneria e modifica degli ecosistemi '


CONFERENZA SABATO 1 OTTOBRE 2011
Ore 15.00-19.00 Sala Vanni - Piazza del Carmine,19 Firenze
Geoingegneria clandestina e modifica degli ecosistemi.
CHE COSA STANNO FACENDO?
LE REALI CAUSE DEL "CAMBIAMENTO CLIMATICO".



Salve a tutti gente! Dopo un lungo periodo di inattività da parte mia, (mea culpa!...) dovuta al lavoro, che in estate,per me si intensifica, riprendo a scrivere su Cieli Blu.
Riprendo con il segnalarvi questo evento importante,che si svolge a Firenze il 1 ottobre.
Io naturalmente ci sarò.Assolutamente non potrei mancare, visto il programma e le persone che interverranno.Porterò sicuramente la mia memoria portatile,con tutte le foto scattate a Follonica e dintorni,dal 2008 ad oggi.Penso che ci sarà uno schermo gigante ed un proiettore, che servirà anche per far vedere i due film in programma, riguardanti le scie chimiche e le operazioni militari che stanno mettendo in atto, in tutto il mondo.
I due film sono "WAROLOGY" e "WHAT IN THE WORLD ARE THEY SPRAYNG?".
Ritengo i due films molto interessanti e da vedere. Il secondo lo potete trovare anche su Youtube, sottotitolato in Italiano."Warology" non l'ho ancora visto. Vi propongo il trailer che trovate su Youtube:




Un grosso ringraziamento và agli organizzatori di questo evento, il Comitato Stop Scie Firenze e http://www.ilcielosufirenze.com/ oltre naturalmente a tutti gli attivisti Toscani che si sono dati da fare in maniera esemplare, per far sì che questa Conferenza abbia luogo.
Grazie a tutti amici! Ha dato una grossa mano anche il Gruppo Scie Chimiche Toscana su Facebook, unendo e informando tutti gli attivisti e gli interessati a queste tematiche. Bravi!
Ci vediamo a Firenze sabato! Namastè a tutti! Skywatcher.