lunedì 30 maggio 2011

LE INFINITE CONNESSIONI





La realtà della Geoingegneria; la modificazione genetica; la manipolazione mentale con le onde ELF e altro; il signoraggio bancario; il CODEX ALIMENTARIUS; il Trattato di LISBONA; in poche parola un NUOVO ORDINE MONDIALE!!

E' questo di cui vorrei parlare, della "REALTA'' DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!

Quando un paio di anni fa, finalmente, sono riuscito a comprarmi un PC portatile tutto mio, ho avuto modo di accedere ad una più vasta e rapida informazione.


Anche se questa è una frase banale, per molti, come me, nel Mondo, è una possibilità relizzabile solo quando la condizione economica in cui uno si trova lo consente.


E per molti NON LO CONSENTE. (ogni tanto mi diverto a scrivere in Italiano scorretto).


Così ho iniziato a ricercare informazione nei vari campi di mio interesse e, ritrovando amici con cui condividere interessi e pensieri, siamo arrivati alla nascita di CIELIBLU come associazione e di questo Blog.

Il NOM, all'inglese NWO, è UNA realtà. Chi lo nega ..... ognuno credo o non crede a ciò che vuole, poi la REALTA' è qualcos'altro da ciò in cui crediamo.......OPPURE NO?????????????


LA REALTA' è creata da ciò in cui crediamo oppure è indipendente dal nostro credo??


Quando leggiamo nei Veda o in altri testi sacri che cosa è LA REALTA' comprendiamo che.......

ci dicono (i testi sacri) esistono: lo stato di veglia; di sogno; di sonno profondo; il quarto stato di coscienza e il quinto e così via, fino a che non arriviamo a comprendere che: LA REALTA' ultima è PURO ATMAN. Ci viene anche spiegato che essendo IN REALTA' noi stessi l'ATMAN , siamo i CREATORI o meglio IL CREATORE. Stando così le cose, combattere il Male è impossibile perchè esso non esiste al di fuori del Bene. ESSENDO il TUTTO, compresi noi stessi, PURO ATMAN.


Dunque (conclusivo) avendo verificato con le mie ricerche in internet, che la questione GEOINGEGNERIA, etc. fino ad arrivare al NWO, è una fittissima ed estesissima rete di CONNESSIONI che coinvolge il Mondo intero e l'UMANITA' intera (e siamo 6 miliardi),

mi diventa impossibile pensare di poter fare alcunchè di RAPIDAMENTE EFFICACE per bloccare il sistema MALEFICO (questo se resto nello stato di coscienza del "io"), MA(!!!!!) essendo, noi tutti, PURO ATMAN, capaci di CREARE; la REALTA' - E' - ciò che NOI vogliamo (creiamo) che SIA!


ESISTE UNA SOLA RAZZA;

L'UMANITA'.

ESISTE UNA SOLA LINGUA;
IL LINGUAGGIO DEL CUORE.


ESISTE UNA SOLA RELIGIONE;

L'AMORE!


E


L'AMORE E' DIO

DIO E' AMORE!


Gira e rigira, se ci affidiamo al CUORE ed è SOLO con il cuore che vediamo veramente,

si arriva a capire quale E' la REALTA' e i Maestri, che tanti vogliono far apparire come "oppio dei popoli" ci hanno indicato più e più volte la VIA o...... meglio LE VIE. vabbè, ci siamo capiti, tanto esiste solo L'ATMAN!


BABA NAM KEVALAM



jiivanesh

Nessun commento:

Posta un commento