domenica 4 luglio 2010

Una "interessante" notizia, che ci riguarda molto da vicino.

Tratta dal Blog:http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/
Ovviamente con le dovute cautele del caso.Skywatcher.




POSSIBILE AVVISTAMENTO UFO SULLA COSTA MAREMMANA
Castiglione della Pescaia: Continua il flap (ondata) di avvistamenti di luci e oggetti non identificati (ovni) che da tempo ormai si verificano con cadenza quasi giornaliera lungo il litorale e all’interno della nostra provincia. Dall’Argentario a Follonica o da svariati paesini della nostra montagna, riceviamo testimonianze di avvistamenti che presentano le stesse caratteristiche: luci di oggetti notturni di forma sferoidale dai colori cangianti che da soli o in coppia si muovono secondo schemi di volo con evoluzioni che si snodano nel silenzio più assoluto. A volte si manifestano in “floottilas” con movimenti a zig zag. Ma veniamo all’avvistamento che ci giunge da Castiglione della Pescaia. Nella notte tra venerdì e sabato, cinque minuti dopo la mezzanotte alle porte di Castiglione sulla strada che conduce a Marina, due persone (marito e moglie) che stavano rientrando a casa, notavano sulla perpendicolare dell’albergo “Mirella” un oggetto anomalo. La signora R.M. per prima ci è accorta dell’oggetto che si presentava all’inizio come una sfera di color giallo e che in seguito ha assunto una colorazione rossastra. "Appena ho visto l’oggetto la prima cosa che ho fatto è stata quella di prendere il mio Iphone per fargli una foto" Ci racconta la signora con ancora un velo di emozione.

Infatti non ci nasconde che al momento ha provato una certa paura nel vedere un oggetto così strano che sfuggiva alla normali caratteristiche tecnologiche e di volo di un normale aereo. "Si trovava sull’albergo Mirella ad una altezza non elevata, ed era più piccolo della luna ma grande almeno come tre o quattro stelle messe insieme. All’improvviso è passato dal color giallo a quello rosso ed ha cominciato a muoversi a zig zag spostandosi con movimento lento ma costante verso il mare".
La signora R.M. ci conferma che sicuramente altre persone hanno notato l’oggetto, anzi le risulta che alcuni giovani alle finestre dei palazzi circostanti abbiano fatto alcuni scatti. Ci ha consegnato le foto fatte con il proprio cellulare che purtroppo non sono di buona qualità tranne una, poiché sono state scattate al momento sotto la spinta dell’emozione.
Continueremo ad indagare alla ricerca di altre testimonianze che ci dicono essere numerose. Nei prossimi giorni parleremo di un altro avvistamento avvenuto nei pressi di MonteArgentario dove un signore ha fatto alcuni scatti davvero notevoli e che stiamo vagliando.

Fonte: maremmanews.tv

Nessun commento:

Posta un commento