martedì 8 giugno 2010

Io credevo...io speravo...ma p...

Sembra che quasi ci siamo... Dalla prossima settimana cominceremo alla grande.

Dopo il video che ho pubblicato sull'attività dei tanker il 30 e il 31 maggio,abbiamo avuto un sabato e una domenica "puliti".Un cielo "blu" sul serio.Mi sono detto:...meno male, per un pò si sono fermati.Niente da fare!Ieri hanno cominciato dal primo pomeriggio.Un cielo lattiginoso,pieno di velature innaturali,il sole offuscato.E poi ho cominciato a fotografare le prime scie nel pomeriggio,verso le 17.00.Alla fine, al tramonto, ho fatto diversi video che appena posso monterò e pubblicherò nel Blog.Per intanto vi posto alcune foto significative della giornata di ieri.Osservate e riflettete...Skywatcher.














1 commento:

  1. Ciao King Artur,
    aspettiamo con trepidazione e grazie per l'inestimabile lavoro di informazione che stai facendo per tutti noi.
    Patrizia

    RispondiElimina